La nuova immagina della Fondazione Super

Fondazione SUPER ha scelto Redesign per accompagnarla nella sua missione di ottenere maggiore riconoscibilità a livello regionale come promotrice di una nuova chiave di formazione tecnico-universitaria: i corsi di laurea a orientamento professionale.

Il nostro impegno ha giocato un ruolo chiave nella trasformazione dell’immagine di SUPER, conferendole una brand identity vibrante e giovanile che riflette l’approccio innovativo della Fondazione.

Attraverso il rinnovamento del sito web e la produzione di materiali promozionali, inclusi locandine e foyer per eventi e attività di orientamento, Fondazione SUPER è riuscita a farsi conoscere presso le scuole superiori della regione. Questo sforzo ha catturato l’attenzione degli studenti, presentando SUPER come un’opzione stimolante dopo il diploma.

La narrazione che abbiamo costruito non solo sta suscitando interesse tra professori e studenti, ma offre anche una valida prospettiva sulle opportunità di carriera. Presentando ben 12 percorsi formativi altamente specializzati provenienti dai 4 prestigiosi Atenei del territorio – Alma Mater Studiorum – Università di Bologna; Università di Parma; Università di Modena e Reggio Emilia; e l’Università di Ferrara – Fondazione SUPER si sta consolidando come punto di riferimento per l’istruzione universitaria orientata al mondo professionale.