Presentato il nuovo logo di CoopVoce

È stato presentato ieri a Milano il nuovo logo che abbiamo ridisegnato per CoopVoce con cui collaboriamo già da diversi anni. Un rinnovamento fatto in un momento importante di evoluzione dell’operatore mobile virtuale che investirà oltre 60 milioni di euro per dotarsi di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia, pur mantenendo la copertura mobile di Tim, garantendo così tanti nuovi servizi per gli utenti.

CoopVoce ha raggiunto recentemente il traguardo dei 12 anni (quando nacque nel 2007 era il primo operatore di telefonia mobile virtuale in Italia) ed è forte di una base consolidata di oltre 1,5 milioni di utenti e di un fatturato pari a circa 86 milioni di euro. Propone prezzi convenienti e trasparenti e vuole differenziarsi con la qualità e l’assistenza. Nel 2019 ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi: ad aprile Altroconsumo ha riconosciuto CoopVoce come “l’operatore più trasparente del mercato” e l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza insieme a A&F di Repubblica lo ha insignito “Campione di Servizio 2020”.

Di seguito le immagini del nuovo logo e una foto scattata durante la conferenza stampa di presentazione

CoopVoce Logo Redesign Agenzia Comunicazione Bologna